Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana, Dia: “De Sanctis mi ha fatto vedere i video della Curva Sud, Nicola un martello”

L’attaccante senegalese si racconta sulle colonne di Sportweek. La punta ex Villareal, tre gol in sei presenze con l’ippocampo sul petto, spiega come ha vissuto il primo impatto con la città, e con la realtà granata.

“Ho visto i video della Curva Sud grazie a De Sanctis. Peccato per il gol annullato contro la Sampdoria all’inizio, ho visto subito i tifosi che venivano giù dai gradoni. Poi il Var l’ha restituito ma era tardi per correre di nuovo sotto la curva, mi piace Salerno perché non è una città troppo grande. La gente mi ferma appena esco dall’albergo e mi grida di segnare sempre più gol ogni domenica”. Così Boulaye Dia riassume le sue prime settimane da giocatore, e protagonista assoluto, della Salernitana., sull’inserto della Gazzetta dello Sport.

A Sportweek il numero 29 granata si è soffermato anche sul rapporto con il tecnico e con il resto dello spogliatoio. “Nicola è un martello, grida molto e partecipa tanto alla partita e agli allenamenti. Mi da molti consigli ma spesso seguo il mio istinto. Tra i miei nuovi compagni di gioco ammiro Ribery, è un esempio anche se non si è mai allenato con noi perché infortunato”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il lusitano al timone anche per la sfida in Lombardia: poi le valutazioni prima della...

Dal Network

Le parole dell’allenatore giallazzurro al termine del match dell’Arechi contro la formazione di Paulo Sousa...

Il Frosinone ottiene il suo quarto risultato utile consecutivo, pareggiando 1-1 a Salerno. Ottimo il...

Sono 24 i giallazzurri convocati da mister Di Francesco per la gara Salernitana – Frosinone...

Calcio Salernitana