Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, sorrisi internazionali: Dia in gol, assist per Kastanos

Granata protagonisti anche in giro per il Mondo: Dia apre la strada al successo del Senegal, Kastanos mette lo zampino nello storico successo di Cipro.

Sorride la Salernitana nonostante la pausa della serie A per gli impegni internazionali. Nella giornata di sabato, il club granata ha accolto con gioia la notizia del gol di Boulaye Dia con la maglia del Senegal. L’attaccante ex Villareal ha impiegato appena 4 minuti per sbloccare l’amichevole con la Bolivia, terminata 2-0 in favore degli africani. Una grande conclusione dal limite che non ha lasciato scampo al portiere sudamericano, dando continuità al momento magico dell’ex Villareal.

Sorride anche Grigoris Kastanos. Il mediano, faro di Cipro, si è reso protagonista dell’assist che ha permesso a Tziolis di decidere il match contro la Grecia (1-0) nella Lega C di Nations League.

Vittoria anche per Erik Botheim: l’attaccante scandinavo è stato l’uomo di punta della Norvegia Under 21, vittoriosa contro i pari età della Svizzera per 3-2. Il bomber è rimasto però a bocca asciutta, rinviando l’appuntamento col gol nella prossima amichevole con la Spagna.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana