Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Nazionale, Mazzocchi rientra tra i convocati per la sfida all’Ungheria

L’esterno della Salernitana scelto da Mancini per la gara di lunedì sera al posto di Emerson Palmieri. Dopo essersi accomodato in tribuna contro l’Inghilterra, il sogno di esordire in azzurro resta ancora in piedi.

Pasquale Mazzocchi è stato inserito nella lista dei convocati che prenderà parte alla sfida contro l’Ungheria. Il calciatore granata, tagliato in occasione della prima gara, quella di venerdì contro Kane e compagni, è stato scelto per far parte della distinta ufficiale del ct Roberto Mancini. Escluso Emerson Palmieri. Cambia anche il terzo portiere, con Provedel scelto al posto di Vicario. Tribuna confermata invece per Gatti e Cancellieri.

Difficile vederlo in campo dall’inizio, anche perché la grande maggioranza dell’undici visto all’opera venerdì contro l’Inghilterra viaggia verso la riconferma, con Di Lorenzo e Dimarco sugli esterni. Mazzocchi, che ha scelto la maglia numero 17, partirà inizialmente dalla panchina, sperando in una manciata di minuti a gara in corso per poter esordire in Nazionale. Un debutto che sarebbe storico per lui e per la Salernitana, oltre che per tutti i tifosi granata, pronti a celebrare, dopo la prima convocazione, anche la prima presenza ufficiale di un calciatore dell’ippocampo con la maglia azzurra.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le casacce, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...
Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana