Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Bohinen prepara il ritorno in cabina di regia

Il centrocampista norvegese punta a ritrovare il campo già alla ripresa del torneo contro il Sassuolo.

Emil Bohinen potrebbe essere l’arma in più a disposizione di Davide Nicola già a partire dalla prossima sfida che la Salernitana affronterà sabato 2 ottobre al Mapei Stadium contro i neroverdi. Dopo aver rimediato un infortunio a margine della gara di Coppa Italia persa contro il Parma lo scorso 7 agosto, il regista scandinavo vuole trovare l’esordio in campionato.

Dopo aver rimediato una lesione parziale del legamento collaterale mediale del ginocchio sinistro che l’ha tenuto lontano dal campo di gioco per oltre un mese e mezzo, il mediano ex CSKA Mosca era tornato nei giorni scorsi ad allenarsi con il resto del gruppo. Nel corso del test match di venerdì con la formazione Primavera dell’ippocampo, un lieve fastidio a un ginocchio che aveva fatto temere nuove grane per il giovane calciatore norvegese.

Solo paura, però, visto che già nel corso dell’allenamento di sabato b, sotto gli occhi di papà Lars, ex calciatore di Blackburn e Nottingham Forest tra le altre, ed attuale allenatore dello Stabaek, club di prima divisione norvegese. Dopo due giorni di riposo concessi da Davide Nicola, ora Bohinen e compagni si ritroveranno martedì, quando la missione Sassuolo entrerà definitivamente nel vivo. E quando il centrocampista scandinavo inizierà a prenotare sul serio il suo ritorno in campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana