Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Salernitana, che gioia per Mazzocchi! Primo granata in Nazionale

L’esterno granata è subentrato nel recupero della sfida con l’Ungheria. “Ora però penso alla Salernitana e alla sfida con il Sassuolo”.

Quattro minuti per scrivere la propria pagina più bella della propria storia. C’è anche la firma di Pasquale Mazzocchi nel successo dell’Italia sull’Ungheria (0-2). Una vittoria fondamentale per gli azzurri di Roberto Mancini, primi nel girone e con tra le mani il biglietto per la final four di Nations League.

Alla serata di festa si è aggiunto anche il nome di Mazzocchi, subentrato al 90’ al posto di Giovanni Di Lorenzo e vivendo il suo debutto in maglia azzurra in una notte magica. Il calciatore napoletano è il 52esimo debuttante dell’era Mancini. Una grande soddisfazione per l’intera Salernitana, da ieri inserita nell’elenco dei club che hanno servito la Nazionale italiana nella sua lunga storia

“Quando vieni dal nulla e raggiungi questo sogno non puoi che festeggiare e goderti tutto questo –  le parole di Mazzocchi ai microfoni Rai -. Ho sperato fino alla fine che il mister mi schierasse. Per me è stata una strada tutta in salita, quando vieni da quartieri difficili è sempre più difficile ma questa gioia vale ancora di più. Ora penso alla Salernitana, alla sfida difficile di domenica con il Sassuolo”.

 

 

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest
0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News