Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, che gioia per Mazzocchi! Primo granata in Nazionale

L’esterno granata è subentrato nel recupero della sfida con l’Ungheria. “Ora però penso alla Salernitana e alla sfida con il Sassuolo”.

Quattro minuti per scrivere la propria pagina più bella della propria storia. C’è anche la firma di Pasquale Mazzocchi nel successo dell’Italia sull’Ungheria (0-2). Una vittoria fondamentale per gli azzurri di Roberto Mancini, primi nel girone e con tra le mani il biglietto per la final four di Nations League.

Alla serata di festa si è aggiunto anche il nome di Mazzocchi, subentrato al 90’ al posto di Giovanni Di Lorenzo e vivendo il suo debutto in maglia azzurra in una notte magica. Il calciatore napoletano è il 52esimo debuttante dell’era Mancini. Una grande soddisfazione per l’intera Salernitana, da ieri inserita nell’elenco dei club che hanno servito la Nazionale italiana nella sua lunga storia

“Quando vieni dal nulla e raggiungi questo sogno non puoi che festeggiare e goderti tutto questo –  le parole di Mazzocchi ai microfoni Rai -. Ho sperato fino alla fine che il mister mi schierasse. Per me è stata una strada tutta in salita, quando vieni da quartieri difficili è sempre più difficile ma questa gioia vale ancora di più. Ora penso alla Salernitana, alla sfida difficile di domenica con il Sassuolo”.

 

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana