
Un giorno che l’esterno napoletano non dimenticherĂ mai, e che ha voluto celebrare con un post su Instagram. “Salerno mi ha sempre amato, ora testa a domenica e forza Salernitana”.
Pasquale Mazzocchi si gode il fiocco azzurro, arrivato sul finire di Ungheria-Italia. Pochi minuti utili per bagnare il suo esordio in Nazionale, e centrare un obiettivo che non puĂ² che riempire d’orgoglio il 27enne originario di Barra e tutta la sua famiglia, ma anche i tifosi della Salernitana, che festeggiano il primo calciatore della loro storia arrivato a rappresentare l’Italia. Con un post su Instagram il terzino ex Venezia ha provato a dare voce alle sue emozioni.
“Quando nasci ti fanno credere che la vita è così come ti è stata data e la mia era completamente diversa da tutto questo. Tutta la sofferenza e il disagio che ho provato le ho buttate su quel pallone, ogni singolo giorno anno dopo anno. Ogni azione non è stata per me, ma per le persone che amo; e quando è così sai che non puoi mollare. Oltre a ringraziare la mia famiglia, ringrazio il presidente, colui che mi ha aperto la strada, tutta la dirigenza, i miei compagni di squadra per l’affetto che mi hanno sempre mostrato, il mister con il suo staff che hanno sempre creduto in me, Salerno una cittĂ che mi ha sempre amato e sostenuto anche nei periodi complicati. Infine ringrazio i miei agenti che hanno sempre creduto nelle mie potenzialitĂ . Come ho detto è un punto di partenza, ora testa a domenica e forza Salernitana”.
