Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo, Dionisi non si fida: “Tante insidie contro la Salernitana”

Il tecnico dei neroverdi sui granata: “Squadra migliorata rispetto allo scorso anno”

“Quello con la Salernitana sarà un match difficile, con tante insidie. Giochiamo contro una squadra che non è quella dello scorso anno, ma che è migliorata, sta facendo bene e ha molto seguito sia in casa che in trasferta. Non dobbiamo sbagliare”. 

Così Alessio Dionisi, allenatore del Sassuolo, alla Gazzetta di Modena in vista della partita del Mapei Stadium di domenica pomeriggio contro la Salernitana. L’allenatore toscano, presente insieme alla squadra a un evento con gli sponsor a Bologna, ha parlato anche della situazione infermeria.

“Dovremo essere bravi a recuperare il prima possibile i giocatori che erano fuori e sicuramente la sosta ci ha permesso di dare loro tempo utile. Qualcuno lo riavremo sicuramente domenica, ma mancano ancora dei giorni e confido che altri possano tornare a disposizione”. 

Il riferimento diretto è a Domenico Berardi, che salvo miracoli, non ci sarà contro la Salernitana, al pari degli altri infortunati Traoré, Muldur, e Defrel. Dovrebbe invece tornare Erlic, candidato a una maglia da titolare nel 4-3-3 che opporrà alla formazione di Davide Nicola.

Consigli tra i pali, pacchetto difensivo composto da Toljan e Rogerio sugli esterni, coppia centrale formata da Ferrari e uno tra Erlic e Ayhan. In mediana Maxime Lopez, Frattesi e Thorstvedt, Pinamonti al centro dell’attacco, a completare il tridente Kyriakopoulos e Laurientè.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana