Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Sassuolo-Salernitana: disastro generale, si salva solo Sepe

SEPE 6 Travolto dall’ondata neroverde, prova a tenere in vita i suoi con almeno un paio di interventi importanti nel primo tempo.

BRONN 4,5 In costante difficoltà contro Laurienté, man of the match per distacco. Non lo prende praticamente mai (dal 1′ st BRADARIC 5 Non fa nulla per provare a migliorare la situazione).

DANILIUC 4,5 Riesce a limitare Pinamonti, le cose vanno decisamente peggio quando c’è da affrontare gli esterni emiliani in campo aperto.

LOVATO 5 Esordio ufficiale in granata dal sapore amarissimo, soffre per 90′. Si becca un tunnel in occasione dell’azione del rigore che porta al raddoppio di Pinamonti. 

CANDREVA 5,5 Un paio di palloni interessanti in mezzo non sfruttati a dovere dai suoi compagni di squadra. Sembra predicare nel deserto. 

COULIBALY 4,5 Perde in malo modo il pallone sanguinoso che avvia la ripartenza per il tris del Sassuolo. Spaesato e scarico. 

MAGGIORE 4,5 Causa il rigore del raddoppio neroverde con un colpo d’anca un po’ ingenuo. In precedenza un bel passaggio per liberare al tiro Dia. Troppo poco (dal 1′ st RADOVANOVIC 5 In difficoltà, anche perché era al rientro dopo l’infortunio. I mediani avversari hanno tutt’altro passo). 

VILHENA 4 Impalpabile per quasi un’ora di gioco, non si vede praticamente mai. Un fantasma che vaga per il campo senza convinzione (dal 14′ st BONAZZOLI 5 Un tiro a lato e poco altro). 

MAZZOCCHI 5,5 Un pallone interessante sprecato per Dia, ma anche tanta sofferenza quando c’è da difendere (dal 36′ st KASTANOS SV).

PIATEK 5 Gestito senza affanni da Ferrari ed Erlic, manda a lato un colpo di testa da ottima posizione. 

DIA 5 Spreca due ottime occasioni, prima trova la risposta di Consigli, poi calcia a lato. Chance che potevano riaprire il match (dal 36′ st BOTHEIM SV). 

NICOLA 4 Serata storta sotto ogni punto di vista, squadra travolta in ogni aspetto dal Sassuolo, la sua panchina inizia a essere meno salda dopo due ko consecutivi.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Pirola non riesce mai a fermare Felipe Anderson, Coulibaly la brutta copia di se stesso ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana