Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, fiducia a tempo per Nicola: decisiva la sfida con il Verona

E’ inevitabilmente meno salda la panchina di Davide Nicola dopo il 5-0 subito in casa del Sassuolo. La seconda sconfitta consecutiva, oltre alla prestazione disastrosa, non hanno lasciato indifferente la società, a partire dal patron Danilo Iervolino, uscito scuro in volto dalla tribuna del Mapei Stadium.

A palesare il malcontento della società è stato il direttore sportivo Morgan De Sanctis, che non ha risparmiato critiche che sembravano dirette proprio al trainer granata. Tra fase difensiva improbabile e rendimento assolutamente insoddisfacente, va da sé che la posizione di Nicola appaia ora in bilico.

L’allenatore della Salernitana, però, dovrebbe avere un’altra chance per provare a invertire il corso e trovare una vittoria che manca dal successo interno sulla Sampdoria (al momento unico in campionato) arrivato lo scorso 28 agosto. La gara con il Verona, in programma domenica prossima all’Arechi (ore 15,00), diventerà così decisiva per provare a far tornare il sereno in casa granata e rinsaldare una panchina che dopo i passaggi a vuoto con Lecce prima e Sassuolo poi è diventata incandescente.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...
Inevitabile la risposta fredda della torcida granata...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana