Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, spuntano i nomi per il post-Nicola: c’è anche un “Campione del Mondo”

La sfida con il Verona sarà decisiva per la panchina di Davide Nicola. Si pensa già alle alternative, con quattro nomi già chiacchierati in caso di esonero

La pesante sconfitta rimediata dalla Salernitana in casa del Sassuolo ha ufficialmente aperto la “crisi granata“. Sul banco degli imputati Davide Nicola, alla guida di una squadra con “una difesa improbabile” come annunciato dal ds De Sanctis, che ha poi definito i sette punti raccolti in otto gare come “un bottino” insufficiente.

Per l’allenatore granata sarà dunque determinante la sfida con il Verona per provare ad allungare la sua avventura sulla panchina dell’Arechi. “Pensiamo solo a lavorare”, è stato il motto rilanciato nel post-Sassuolo, con squadra già in campo nel pomeriggio.

Intanto impazza già il toto-nomi. Secondo il “Corriere dello Sport”, si sarebbe fatta avanti la pista che porta a Daniele De Rossi, “campione del mondo” con l’Italia nel 2006 e alla ricerca di un’avventura da urlo per il suo esordio da allenatore. Spazio anche ai nomi di Aurelio Andreazzoli, Claudio Ranieri ed Eusebio Di Francesco.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le casacce, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...
Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana