Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Nicola: “Riprendere a correre. Esonero? Sono sempre in discussione”

L’allenatore granata ha presentato la sfida con il Verona in conferenza stampa: “Vogliamo cancellare la brutta figura con il Sassuolo”.

Davide Nicola sa di giocarsi tanto in Salernitana-Verona, match in programma domani alle ore 15. “Mi metto sempre in discussione da ormai 12 anni di allenatore. Questo ti permette di non perdere mai di vista dove arrivare e come fare per raggiungere gli obiettivi. Continuo ogni santo giorno a lavorare e a pensare solo al campo”.

Sul match di domani, il tecnico ha così espresso il suo pensiero: “Ci attende una partita delicata, contro una diretta concorrente che vuole vincere così come noi. Sarà una sfida in cui non vogliamo sbagliare nell’atteggiamento per dimostrare di essere competitivi. Dobbiamo avere grande caparbietà e capacità di essere uniti”. 

Infine la battuta su Ribery, con la possibilità di un ingresso nello staff tecnico. “Quando si parla di Franck si parla di un uomo di poter fare qualsiasi cosa. Io gliel’ho chiesto anche perché potrebbe essere una sua idea di futuro, potrebbe essere un aiuto importante per entrambi ma è talmente ambito che ricoprirebbe tutti i ruoli”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...
Il calciatore al centro di una "battaglia legale"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana