Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Premio Scopigno a Nicola: “Ora conta fare punti”

L’allenatore granata premiato a Roma seppur da remoto: “Raccolgo i frutti del grande lavoro svolto con il mio staff”

Mattinata di gala per Davide Nicola. L’allenatore della Salernitana è stato premiato questa mattina nella sede del Coni  a Roma per la Cerimonia di consegna dei Premi Manlio Scopigno e Felice Pulici relativi alla stagione 2020-2021. In collegamento anche l’allenatore della Salernitana, inserito nei personaggi che si sono contraddistinti nella scorsa stagione insieme all’ex ds granata Walter Sabatini.

Nicola ha sottolineato di essere orgoglioso di ricevere un premio così importante, da condividere con tutto il suo staff di lavoro, e si è soffermato sul presente della sua squadra: “Stiamo facendo molto bene: questo è il secondo anno consecutivo in serie A per la Salernitana, qualcosa di storico. Questo è il primo passo per creare una squadra molto forte e con una grande identità nonchè un grande gruppo”.

Sulle voci di un possibile esonero prima della sfida con il Verona, arriva la risposta del tecnico granata: “Mi sento in discussione da trent’anni. Ora bisogna pensare al campionato, cercando di arrivare alla sosta per il Mondiale con tanti punti in cascina”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica con la Viola si potrebbe registrare il nuovo minimo stagionale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana