Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Qui Inter, Inzaghi: “Ottimismo per Lukaku e Correa”

Il tecnico nerazzurro spera di convocarli entrambi per la sfida con la Salernitana

C’è ottimismo per riavere a disposizione Lukaku così come per Correa, mentre Brozovic è ancora indietro sui tempi di recupero. Sono tre giocatori molto importanti che possono dare una mano”. Così Simone Inzaghi, tecnico dell’Inter, subito dopo il pareggio con il Barcellona in Champions League. 

L’allenatore dei nerazzurri, reduci dalla convincente prestazione del Camp Nou, spera di riavere a disposizione almeno uno, se non entrambi, degli attaccanti rimasti fuori per i rispettivi infortuni. Dopo il lavoro di scarico di oggi pomeriggio ad Appiano Gentile, la missione Salernitana entrerà nel vivo domani, quando ci saranno i test decisivi per capire se il belga, fermo da oltre 50 giorni per un problema muscolare, e l’argentino, fermo da pochi giorni per un fastidio al ginocchio, saranno della partita.

In ogni caso Inzaghi chiederà uno sforzo a Dzeko e Lautaro Martinez, ancora candidati a formare la coppia d’attacco titolare, probabile un rientro di Correa a gara in corso, più cautela, invece, sarà usata per Lukaku. Se non arriveranno segnali convincenti, probabile che lo staff sanitario decida di concedergli un’ulteriore settimana di lavoro, e di allenamenti, posticipando l’atteso ritorno alla gara con la Fiorentina. Un nuovo piccolo intoppo fisico, infatti, potrebbe far slittare nuovamente il ritorno in campo. Simone Inzaghi spera di poterlo inserire almeno nell’elenco dei convocati, facendolo tornare a fargli respirare l’aria di campo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

La scelta del ds Polito ricade sul trainer della Primavera promosso in prima squadra...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana