Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Nicola verso l’Inter: “Step di crescita, mi aspetto conferme”

L’allenatore granata presenta la sfida del Meazza: “Affrontiamo una big del campionato ma lo faremo con personalità e convinzione”.

Sfida prestigiosa. Davide Nicola aspetta con curiosità Inter-Salernitana, lunch-match in programma domani alle ore 12.30. “Sarà un match importante, contro un avversario di grande valore – le parole del tecnico granata -. Bisogna alzare l’asticella, essere molto abili, quasi perfetti, nel saper gestire la partita, capire quando accelerare e quando rallentare, far sì di mostrare una squadra con una fisionomia chiara. Non mi fido di un Inter stanca perché ci sono calciatori che sono abituati a questi sforzi, abili a disimpegnarsi con continuità in tutti questi impegni. Non vivo nulla come un peso, vivo di responsabilità ed obiettivi. Domani sarà un nuovo step di crescita, hanno molte qualità proprio come noi”.”.

Mancheranno Fazio e Radovanovic ma Nicola non apre la porta a possibili ribaltoni di formazione: “Ho calciatori che possono ricoprire tutti i ruoli e voglio dare risposte a chi è stato meno utilizzato. Vogliamo una prova di concretezza, di fluidità in alcuni momenti della gara, essere stretti e compatti tra le linee, essere abili e veloci in fase di non possesso e recupero perché affrontiamo calciatori con grandi qualità”.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il retroscena: l'ascesa del trainer piacentino parte da lontano, quando Lotito voleva portarlo in granata...
Il trainer piacentino: "Poco senso chiedermi scusa dopo avermi mandato via"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana