
Il trainer granata rilancia Dia-Piatek in attacco e riconferma la difesa anti-Verona. Inzaghi punta su Dzeko e Lautaro Martinez.
Lunch match di fuoco. Inter-Salernitana è un match molto atteso. Sono state rese note le formazioni ufficiali: La Salernitana si affiderà al classico 3-5-2. Davanti a Sepe, Gyomber, Daniliuc e Pirola, preferito a Lovato, comporranno il terzetto centrale. Sulle fasce, spazio a Candreva e Mazzocchi. In mediana, Kastanos agirà tra Vilhena e Lassana Coulibaly. Davanti ritorna Dia con Piatek al suo fianco.
L’Inter, nonostante le fatiche di Champions, adotterà un turnover limitato. Davanti ad Onana, De Vrij guiderà il pacchetto arretrato completato da Skriniar e Acerbi. Linea di mediana a cinque con Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu e Dimarco. Davanti, privi ancora di Lukaku, saranno ancora Lautaro Martinez e Dzeko a guidare l’attacco.
LE FORMAZIONI UFFICIALI:
INTER (3-5-2): Onana; Skriniar, De Vrij, Acerbi; Dumfries, Barella, Mkhitaryan, Calhanoglu, Dimarco; Dzeko, Lautaro. Allenatore: Simone Inzaghi.
SALERNITANA (3-5-2):Sepe, Gyomber, Daniliuc, Pirola; Candreva, Coulibaly, Kastanos, Vilhena, Mazzocchi; Dia, Piatek. Allenatore: Davide Nicola.
