Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

La Lazio espugna Bergamo: 2-0 all’Atalanta e aggancio al terzo posto

Prestazione super degli uomini di Sarri

I biancocelesti hanno dominato la gara per tutti i 93’ minuti, impartendo una vera, e propria, lezione di calcio all’Atalanta e al suo tecnico Giampiero Gasperini.

Lazio che parte subito forte in fase di possesso palla con la palla che viaggia rapidamente negli spazi. Il vantaggio biancoceleste arriva dopo appena 10′ su una giocata di prima di Milinkovic e Vecino, con la palla che finisce a Pedro. Lo spagnolo alza la testa e serve Zaccagni che batte di prima Sportiello da pochi metri.

I padroni di casa provano a reagire, ma la Lazio è un rullo e crea due occasioni ghiotte con Vecino. La ripresa riprende con stesso copione della prima frazione: la Lazio è padrona del campo con l’Atalanta che non riesce a prendere le contromisure. Il 2 a 0 è un’autentica perla: Cataldi inventa per Marusic, che percorre tanti metri di campo prima di servire Anderson. Il brasiliano disorienta con una finta il difensore della Dea e batte Sportiello (52′). 

Nel finale arriva il rosso a Muriel: il colombiano lascia il terreno di gioco per doppio giallo. Il primo preso per simulazione, il secondo per un brutto fallo su Felipe Anderson. La Lazio ritrova il successo dopo il pari a reti bianche con l’Udinese e arriva nel miglior modo possibile alla sfida con la Salernitana, in programma domenica sera all’Olimpico.

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULLA LAZIO

TUTTI GLI AGGIORNAMENTI SULL’ATALANTA

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il patron pronto a cambiare drasticamente l'area sportiva...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana