Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Finalmente Bradaric, rotazioni allargate per Nicola?

Il croato ha convinto a gara in corso con lo Spezia e punta a una maglia dal 1’

Una mezz’ora, i primi minuti realmente convincenti con la maglia della Salernitana, che possono valere come nuovo punto di partenza. Dopo cinque presenze, tutte da subentrato, Damagoj Bradaric ha strappato i primi applausi dei tifosi granata.

Entrato a gara in corso con lo Spezia, il laterale mancino croato si è prodotto in una serie di discese sulla corsia di competenza, mostrando tutt’altra voglia di incedere e intraprendenza, piacendo per atteggiamento e coraggio. Possibile che l’ex Lille possa ora avere la prima chance dal 1’, anche tenendo conto dei tanti impegni in programma fino alla sosta per i Mondiali (4 gare in due settimane).

Il suo rilancio potrebbe allargare le rotazioni di Davide Nicola, consentendo al tecnico di valutare nuove alternative, a partire ad esempio dall’accertamento di Candreva nel ruolo di interno, che lascerebbe la corsia destra a Mazzocchi, con Bradaric sulla fascia mancina. Soluzione che darebbe la possibilità di far rifiatare anche uno spento Tonny Vilhena, apparso decisamente fuori forma nelle ultime settimane. Contando anche il recupero progressivo di Bohinen, e i rientri di Fazio e Lovato, l’allenatore dell’ippocampo può finalmente allargare il ventaglio delle scelte.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana