Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, venerdì allenamento a porte aperte all’Arechi

Ufficiale la scelta della società, start ore 11,00

Un allenamento a porte aperte, il primo della gestione Iervolino, per permettere ai tifosi di essere vicini ai calciatori della Salernitana. I supporters granata, che hanno scelto di disertare la trasferta dell’Olimpico dopo le restrizioni della Prefettura di Roma in occasione della gara con la Lazio in programma domenica, potranno così sostenere da vicino la squadra a due giorni dalla partita con i biancocelesti.

Venerdì il giorno dell’allenamento a porte aperte all’Arechi, a partire dalle ore 11, per far sì che anche in vista della loro assenza in terra capitolina, la propria carica possa spingere ulteriormente la formazione di Davide Nicola ad affrontare al meglio una partita particolarmente sentita.

Era stato ieri Maurizio Milan, ad del club, ad annunciare una “sorpresa” per “risarcire” i tifosi dell’ippocampo dopo i soli 500 biglietti messi in vendita e la decisione di disertare in segno di protesta “Abbiamo appreso anche noi questa decisione, non facciamo nessun commento, rispettiamo delle scelte e delle decisioni, anche se ammettiamo che la capiamo poco in realtà sotto alcuni punti di vista, faremo qualcosa per i nostri tifosi qui a Salerno”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana