Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, trauma cranico per Lovato. Passerà la notte in ospedale

Ancora un imprevisto per il difensore granata

La candidatura al Premio Oscar alla sfortuna prende sempre più piede. L’avventura di Matteo Lovato alla Salernitana non sembra proprio voler decollare, tra contrattempi e infortuni che ne hanno pesantemente limitato il suo rendimento sino ad ora.

Dopo una botta presa nella ripresa della gara con la Cremonese, l’ex Cagliari è stato costretto al cambio per un duro colpo subito al capo. Di seguito la nota del club. “Nel corso della gara odierna Matteo Lovato ha riportato un trauma cranico. L’atleta resterà sotto osservazione per le prossime 24 ore presso il reparto neurologia dell’Ospedale San Giovanni di Dio e Ruggi d’Aragona”. 

Dopo un primo tempo a tratti disastroso, tra incertezze ed errori frutto anche della sua assenza dai campi di gioco (una sola presenza prima d’ora), il centrale deve fare i conti con un nuovo imprevisto. Già nel ritiro pre-campionato l’infortunio alla caviglia, poi i nuovi problemi sempre alla caviglia e una condizione fisica da ritrovare non senza fatica. La fortuna non lo sta di certo assistendo.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana