Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, la probabile formazione con la Fiorentina

Nicola alle prese con l’emergenza in difesa. Dubbi in attacco

Fiorentina-Salernitana sarà la penultima sfida del 2022 granata. In casa dei viola, la squadra granata vuole dimenticare la delusione per il pari in extremis con la Cremonese e dare continuità al successo ottenuto in casa della Lazio col punteggio di 1-3.

Per la sfida del Franchi, Nicola ricorrerà al turnover anche pensando al match con il Monza di domenica pomeriggio. Si ripartirà dal 3-5-2, con in difesa il terzetto Bronn, Daniliuc e Pirola a protezione di Sepe in virtù delle condizioni non ottimali di Lovato e Fazio. Entrambi sono convocati ma puntano a rientrare per la sfida con il Monza.

In mezzo al campo, a tirare il fiato sarà Candreva. Al suo posto ci sarà Vilhena. Riconfermato Radovanovic in cabina di regia, con il serbo in vantaggio su Bohinen, così come l’insostituibile Lassana Coulibaly in mediana, nonostante la tagliola della diffida. Sulle fasce, straordinari per Mazzocchi e Bradaric. Davanti, Dia e Piatek ripartiranno dal primo minuto, seppur Nicola sia tentatissimo dal dare una chance dall’inizio a Botheim.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana