Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Ribery, l’indiscrezione della Bild: “Tornerà al Bayern Monaco”

Per FR7 sarebbe pronto un ruolo dirigenziale

Franck Ribery potrebbe tornare al Bayern Monaco. Questa l’indiscrezione della Bild, che racconta di un nuovo ruolo che il club bavarese avrebbe offerto all’ex calciatore francese, oggi collaboratore tecnico di Davide Nicola dopo l’addio al calcio giocato dello scorso ottobre. 

“Possiede ancora la sua villa a Grünwald. La domanda non è se tornerà lì, solo quando”, si legge nell’articolo della testata tedesca, resta da capire quali sono le intenzioni di Kaiser Franck. Se proseguire la sua avventura con un ruolo di campo all’ombra dell’Arechi, o tornare in Bavaria dove da calciatore, e da protagonista assoluto, ha vinto praticamente tutto (24 trofei tra i quali una Champions League e ben 9 edizioni della Bundesliga, con oltre 400 presenze e più di 100 reti a referto).

Il Bayern Monaco è pronto a proporgli un ruolo da dirigente ambasciatore del club nel mondo, Ribery, che ha rifiutato questa ipotesi in granata preferendo entrare subito a far parte dello staff del tecnico nicola, riflette. In ogni caso la sua permanenza fino a giugno sembra abbastanza scontata. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana