Seguici su
Sito appartenente al Network

News

Salernitana, si stringe per il ritiro all’estero: ecco dove

La società granata al lavoro per preparare il romitaggio invernale: la Turchia è in pole

Non si terrà a Salerno la preparazione verso il 2023 della Salernitana. L’area commerciale del club campano è ai dettagli per l’organizzazione di un nuovo ritiro ma non nei confini italiani. La scelta infatti sarebbe caduta sulla Turchia, considerato ambiente ideale per mettere benzina nel motore in vista di una seconda parte di campionato delicata nonchè decisiva.

Si ragiona anche sulle possibile amichevoli: possibile rendez-vous con il Galatasaray dopo il pari in estate nel match di Innsbruck, ma fanno gola anche le ipotesi Fenerbache e Basaksehir. Si guarda anche ai club europei che saranno in ritiro nelle vicinanze.

La Salernitana non sarebbe l’unica squadra del campionato di serie A ad emigrare per preparare al meglio il proprio 2023. Come i granata, anche la Lazio, il Napoli e la Sampdoria andranno in Turchia, con i tre club che prenderanno casa ad Antalya. L’Inter sarà a Malta, con tanto di test con il Salisburgo. Il Milan ruberà la scena a Dubai, impegnato con Arsenal e Liverpool nel cuore di dicembre. La Roma addirittura si sposterà in Giappone. L’Empoli sarà di scena in Spagna, così come il Sassuolo che sarà protagonista a Marbella mentre lo Spezia si allenerà ad Oliva. Destinazione iberica anche per il Torino, in ritiro a Murcia.

 

Click to comment
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

More in News