Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, si stringe per il ritiro all’estero: ecco dove

La società granata al lavoro per preparare il romitaggio invernale: la Turchia è in pole

Non si terrà a Salerno la preparazione verso il 2023 della Salernitana. L’area commerciale del club campano è ai dettagli per l’organizzazione di un nuovo ritiro ma non nei confini italiani. La scelta infatti sarebbe caduta sulla Turchia, considerato ambiente ideale per mettere benzina nel motore in vista di una seconda parte di campionato delicata nonchè decisiva.

Si ragiona anche sulle possibile amichevoli: possibile rendez-vous con il Galatasaray dopo il pari in estate nel match di Innsbruck, ma fanno gola anche le ipotesi Fenerbache e Basaksehir. Si guarda anche ai club europei che saranno in ritiro nelle vicinanze.

La Salernitana non sarebbe l’unica squadra del campionato di serie A ad emigrare per preparare al meglio il proprio 2023. Come i granata, anche la Lazio, il Napoli e la Sampdoria andranno in Turchia, con i tre club che prenderanno casa ad Antalya. L’Inter sarà a Malta, con tanto di test con il Salisburgo. Il Milan ruberà la scena a Dubai, impegnato con Arsenal e Liverpool nel cuore di dicembre. La Roma addirittura si sposterà in Giappone. L’Empoli sarà di scena in Spagna, così come il Sassuolo che sarà protagonista a Marbella mentre lo Spezia si allenerà ad Oliva. Destinazione iberica anche per il Torino, in ritiro a Murcia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana