Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: relax per Botheim, golf con Haaland

La punta norvegese in compagnia del bomber del City

Erik Botheim si gode un po’ di relax dopo i due impegni con la Norvegia under 21, formazione del quale è capitano. In attesa di una chance con la Nazionale maggiore, l’attaccante della Salernitana si diletta nel golf in compagnia di Erling Haaland, super bomber del Manchester City e grande amico della punta ex Bodo Glimt.

Cresciuti insieme nelle selezioni giovanili scandinave, i due hanno coltivato una forte amicizia, ancora oggi molto salda, come testimoniano le storie sui social che ritraggono i due impegnati in una partita di golf in un club di Marbella, in Andalusia, dove si era negli scorsi mesi paventata anche un’ipotesi ritiro per la Salernitana, poi scartata in favore della Turchia.

In attesa di poter giocare insieme in Nazionale, il ct norvegese ha ammesso che darà una chance a diversi elementi dell’under 21, Botheim ed Haaland si godono un po’ di riposo. Fu proprio l’attaccante bionico in estate, a congratularsi con l’amico e collega per l’arrivo in serie A, ora tra qualche colpo (con alterne fortune) sul green, e una serata in disco, condividono le rispettive vacanze, in attesa di tornare alle rispettive squadre di club. Il primo punta a trovare più spazio con l’ippocampo sul petto, il secondo a segnare grappoli di gol e infrangere nuovi record. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana