Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Mondiale e futuro: si lavora per il riscatto di Dia

Il club granata punta a blindare il senegalese

Un pezzo di storia da mettere al riparo da possibili sorprese. La Salernitana si gode la favola di Boulaye Dia. Il gol del senegalese nel match con il Qatar è stato il primo realizzato da un calciatore granata nella fase finale della competizione.

Una gioia immensa per il calciatore, protagonista nella prima parte di stagione con ben sei reti realizzati in maglia granata, ma anche per il club campano, primo passo di un progetto di crescita iniziato nello scorso gennaio con tante ambizioni.

Come riporta oggi il quotidiano “La Città di Salerno”, la Salernitana sarebbe pronta nei prossimi giorni ad imbastire nuovi contatti con il Villareal per anticipare il riscatto dell’attaccante senegalese. Dia infatti si è trasferito in Italia in prestito oneroso (2 milioni) e diritto di riscatto in favore dei granata sui 13 milioni di euro. Una cifra che la Salernitana sembra pronta a voler investire, anche in virtù delle sirene inglese già registrate nelle scorse settimane. Prima il Mondiale, poi il futuro: per la Salernitana è già partita l’operazione Dia.

 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana