Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, senti Ursino: “Nicola è l’allenatore ideale”

L’ex ds del Crotone: “Tra tre anni i granata come il Sassuolo, Iervolino è presidente ambizioso”

Beppe Ursino vota Davide Nicola. L’ex storico direttore sportivo del Crotone ha parlato ai microfoni de La Città di Salerno, testimoniando il suo legame fortissimo con Nicola. I due infatti furono protagonista della clamorosa rimonta salvezza dei pitagorici nel campionato 2016-2017, scrivendo pagine di storia. “Riconfermare Nicola è stata la scelta migliore che si potesse fare. Anzi, uno come Davide non si doveva nemmeno mettere in discussione. E’ una persona eccezionale, sotto l’aspetto psicologico ce ne sono pochi bravi come lui. Per me è un allenatore molto bravo, un uomo che merita tutte le fortune”.

Il direttore sportivo ha poi fatto i complimenti a Danilo Iervolino: “Parliamo di una società molto ambiziosa, con un presidente importante che ha dimostrato di avere idee chiare. Nel corso di qualche anno, questa è una squadra che potrà replicare quello che ha fatto il Sassuolo. Tutto però passa dal campionato in corso, con una salvezza tranquilla da strappare per poi alzare l’asticella”. 

Per gli acquisti, Ursino consiglia Ceccherini. “Federico è un calciatore ormai consolidato in serie A, sono anni che gioca con continuità ma soprattutto con un rendimento importante. Parliamo di un difensore molto affidabile, coriaceo, forte di testa ma anche veloce. Un difensore che potrebbe fare al caso della Salernitana”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le ultime novità sulla trasferta in Ciociaria e sulla penultima gara casalinga della stagion...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana