Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana: lavori affidati alla Zeta srl, nei prossimi giorni lo start

Tutti gli interventi in programma

Sarà la Zeta Srl Pozzuoli a curare i lavori per l’adeguamento dell’Arechi ai requisiti di pubblica sicurezza e tutela dell’ordine pubblico, dopo la vittoria del bando, come annunciato con una determina dal Comune di Salerno. La ditta partenopea, scelta tra le dieci concorrenti, si è aggiudicata i lavori con un ribasso del 33% rispetto sulla somma iniziale di 986mila euro, per una spesa di 693mila euro. 

Nei prossimi giorni ci sarà così finalmente il via agli interventi da 1 un milione e 300mila euro complessivi, cifra stanziata dalla Regione Campania risparmiata dalle Universiadi e inizialmente destinata alla riqualificazione dell’ex Base Nato di Bagnoli (300 mila euro saranno investiti a parte per l’impianto di videosorveglianza).

Gli interventi riguarderanno la realizzazione di tre nuovi doppi tornelli in Curva Nord, un sistema di smaltimento acque piovane tra Tribuna e Curva Nord, la manutenzione dei servizi igienici di tutto l’impianto, l’installazione dei nuovi lettori ottici dei tornelli, l’implementazione dei corpi illuminanti la Curva Sud, e il ripristino dei gruppi statici di continuità a servizio delle torri faro.

L’obiettivo è di farcela in tempo per la ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio, quando la Salernitana affronterà il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana