Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: lavori affidati alla Zeta srl, nei prossimi giorni lo start

Tutti gli interventi in programma

Sarà la Zeta Srl Pozzuoli a curare i lavori per l’adeguamento dell’Arechi ai requisiti di pubblica sicurezza e tutela dell’ordine pubblico, dopo la vittoria del bando, come annunciato con una determina dal Comune di Salerno. La ditta partenopea, scelta tra le dieci concorrenti, si è aggiudicata i lavori con un ribasso del 33% rispetto sulla somma iniziale di 986mila euro, per una spesa di 693mila euro. 

Nei prossimi giorni ci sarà così finalmente il via agli interventi da 1 un milione e 300mila euro complessivi, cifra stanziata dalla Regione Campania risparmiata dalle Universiadi e inizialmente destinata alla riqualificazione dell’ex Base Nato di Bagnoli (300 mila euro saranno investiti a parte per l’impianto di videosorveglianza).

Gli interventi riguarderanno la realizzazione di tre nuovi doppi tornelli in Curva Nord, un sistema di smaltimento acque piovane tra Tribuna e Curva Nord, la manutenzione dei servizi igienici di tutto l’impianto, l’installazione dei nuovi lettori ottici dei tornelli, l’implementazione dei corpi illuminanti la Curva Sud, e il ripristino dei gruppi statici di continuità a servizio delle torri faro.

L’obiettivo è di farcela in tempo per la ripresa del campionato, in programma il 4 gennaio, quando la Salernitana affronterà il Milan.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le casacce, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...
Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana