Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, De Sanctis a TRT SPORT: “In Turchia nomi di grande talento, sicuro che il ritiro andrà bene”

Il ds granata, ex portiere del Galatasaray: “Finora abbiamo fatto bene, tanti amici ad Istanbul”

Dal calcio turco, che ha vissuto in prima persona difendendo la porta del Galatasaray per una stagione, all’imminente ritiro invernale della Salernitana in quel di Belek.  Morgan De Sanctis, direttore sportivo della Salernitana, ha rilasciato un’intervista ai microfoni di TRT SPOR portale turco cui ha raccontato il momento granata e l’interesse per alcuni calciatori della Süper Lig.

“Sono molto contento della Salernitana. Finora abbiamo fatto bene, dobbiamo sfruttare bene la pausa dei Mondiali. Sono sicuro che il nostro ritiro ad Antalya andrà molto bene. Giocheremo anche amichevoli con l’Alanyaspor e il Fenerbahce “. 

De Sanctis ha poi aggiunto: “Ci sono nomi di grande talento in Turchia e giocano nelle grandi squadre d’Europa. Purtroppo non è facile convincerli a giocare nella Salernitana. Seguo con ammirazione anche Arda Güler. Ha molto talento ed è nel radar di molti club. Veramente promettente. Sono un grande tifoso del Galatasaray. I giorni in cui sono stato lì sono stati indimenticabili. Sono ancora in contatto con i miei amici a Istanbul” .

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana