Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, a Nicola il premio “Amico dello sport” del Coni Campania

L’allenatore granata: “Stimolo per fare ancora di più”

Premio amico dello sport a Davide Nicola. L’allenatore della Salernitana ha ricevuto ieri sera, martedì, il riconoscimento nell’ambito delle onorificenze e benemerenze sportive assegnate dal Coni. 

“I miei amici dello sport sono sempre stati i miei genitori perché mi hanno aiutato durante tutto il cammino. Allo stesso tempo, il mio amico dello sport sono la grande passione che mi lega al calcio e tutte le persone che ci permettono di avere questa grande visibilità, di rappresentare certi valori perché sono consapevole che senza di loro tutto il movimento avrebbe poca ragione di esistere. I premi servono per due cose: per condividerlo con chi ti aiuta perché io sono solo il massimo rappresentante di uno staff ricco di valori, che ha passione e si dedica anima e corpo ogni giorno, ma anche perché ti dà responsabilità nel fare di più e meglio”.

All’evento, organizzato dal presidente del Coni Campania Sergio Roncelli e dal delegato provinciale Coni Salerno Paola Berardino, ha preso parte anche il sindaco Vincenzo Napoli, premio alla memoria (ritirato dalla figlia) per Oliviero Visentin, attaccante granata dal 1961 al 1964 scomparso lo scorso 28 ottobre all’età di 84 anni.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana