Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Genoa, bufera Marchetti su Blessin: “Fai un bagno d’umiltà, impara da Davide Nicola”

“Vedi come si gestisce un gruppo per ottenere risultati”

Un esonero che non placa le polemiche in casa Genoa. Federico Marchetti, 39enne portiere svincolato con un passato proprio nei liguri, e alcuni mesi condivisi con Alexander Blessin, da pochi giorni sollevato dall’incarico, non le manda a dire all’ormai ex trainer rossoblu.

L’estremo difensore ha infatti commentato l’ultimo post social del tecnico tedesco con un durissimo messaggio. “Sei il tecnico più povero, falso e presuntuoso che ho avuto nella mia lunga carriera. Hai preso in giro tutti i genoani dalla prima giornata, con le tue ridicole idee calcistiche hai fatto retrocedere una squadra che si sarebbe potuta salvare. Ora che finalmente sei a casa, fatti un bagno di umiltà e vedi Davide Nicola e prova a imparare da lui come si gestisce un gruppo per ottenere risultati sul campo, non i cori dei tifosi come hai fatto tu!!! In bocca al lupo Forza Genova”.

Marchetti elogia così indirettamente l’allenatore della Salernitana, che nella stagione 2019-2020 ha guidato il Genoa alla salvezza da subentrato, specialità della casa per il tecnico granata, impresa vissuta in prima persona dal portiere, mai sceso però in campo nel corso di quella stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Problemi per Kastanos e Fazio, che con ogni probabilità non saranno del match con il...
Le casacche, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana