Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Nicola: “Soddisfatto nonostante la sconfitta, a breve nuovo confronto sul mercato con il direttore”

Il tecnico granata promuove intensità e spirito della squadra

“Nonostante la sconfitta, sono soddisfatto della partita. Ho avuto buone risposte. Abbiamo incontrato una squadra molto competitiva, qualitativa. Nel secondo tempo abbiamo in qualche modo sperimentato visto che abbiamo bisogno di integrare tutti i giocatori che abbiamo a disposizione. A me è piaciuta molto l’intensità agonistica e la qualità con cui si sono mossi in alcune situazioni, moltissimo lo spirito e la voglia di riprendere”. Così Davide Nicola dopo il test match perso contro il Fenerbahce. 

Su Maggiore:

Ennesimo infortunio di un giocatore che aveva già avuto un problema simile. Dispiace sempre, ma fa parte del calcio a certi livelli. C’è la possibilità di farsi male sempre dietro l’angolo. Giulio stava facendo bene, con i tempi giusti, di uscita, di aggressioni, di inserimento.

Sui singoli:

Sambia ha buone qualità tecniche, ha delle idee e sa giocare a calcio, ma deve muoversi con la stessa intensità anche quando non ha la palla. Mi ha soddisfatto in questi quarantacinque minuti, vediamo nella prossima. Lovato ha agito nel ruolo che predilige, e Daniliuc da braccetto. Bradaric è in buone condizioni. Lassana ha bisogno di giocare per il fisico potente che possiede. Bene Bohinen in fase di contrasto, da migliorare nella velocità di palleggio, sul fare meno tocchi e sul tornare velocemente.

Sul mercato: 

Avremo un ulteriore confronto con il nostro direttore, faremo le valutazioni del caso e come sempre serenamente valuteremo tutto ciò che c’è da chiarire, da conservare, da migliorare. Stiamo svolgendo un proficuo lavoro in questo ritiro che tra l’altro è molto bello in un contesto fantastico che ci permette di lavorare veramente alla grande.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana