Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, lo stop di Maggiore apre la caccia ad un centrocampista: i nomi

Per il mediano ligure stop di circa due mesi. Il ds De Sanctis guarda in casa Fiorentina

L’infortunio di Giulio Maggiore rischia di cambiare i piani di mercato della Salernitana. Lo stop di circa due mesi che terrà l’ex Spezia fuori dai giochi apre ad un’emergenza in mediana da risolvere attraverso il mercato.

Ora dopo ora perde consistenza la possibilità di arrivare a Demme. In Turchia, Napoli e Salernitana hanno avuto un incontro per capire la portata dell’affare. Il centrocampista vorrebbe lasciare il Napoli: attese novità nelle prossime ore dopo il fatidico meeting tra la dirigenza partenopea e l’entourage del calciatore. Il club azzurro apre al prestito ma oneroso e in diritto di riscatto senza però contribuire al pagamento dell’ingaggio con cifre però fuori dalla portata del club granata.

Nel mirino allora ecco due calciatori della Fiorentina: si tratta di Zurkowski e Maleh. Per il primo, il club toscano apre ad una cessione solo a titolo definitivo. Per il secondo c’è interesse per una cessione in prestito. Sempre sul taccuino, Djuricic (Sampdoria), Bove (Roma) e Ranocchia (Monza).

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana