Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, ore frenetiche: prima il Cda, poi il budget per il mercato

Il club granata approverà il bilancio. Iervolino attende De Sanctis per tracciare le linee guida

Sono ore frenetiche per la Salernitana e per l’intera Serie A. Nell’assemblea di lega in programma oggi, il presidente della Lazio nonchè senatore Lotito aggiornerà i presenti sul delicato tema del versamento degli adempimenti fiscali entro il 22 dicembre, con la proposta di azzerare le sanzioni in caso di rateizzazione che non scalda il Governo.

Discorso che segue con grande attenzione anche la Salernitana, rappresentata in Lega dall’amministratore delegato Milan. Il club granata deve al Fisco oltre 17 milioni di euro, ereditata dalla precedente gestione societaria. Domani infatti, subito dopo aver conosciuto l’esito dell’assemblea di lega, l’ad Milan incontrerà il patron Danilo Iervolino per il Cda che ratificherà il bilancio.

Una decisione che avrà ripercussioni anche sul mercato: in programma anche un meeting con il direttore sportivo Morgan De Sanctis, con il patron granata che rileverà il budget per i movimenti invernali. Scelta che condizionerà anche la portata degli acquisti, nonostante le priorità assodate legate al portiere, all’esterno e al centrocampista.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana