Il Cda di ieri ha tirato le somme: oltre 4 milioni di euro per sbloccare il mercato di gennaio.
Danilo Iervolino tira le somme e si appresta a versare oltre 4 milioni di euro per sistemare i conti della Bersagliera. Come riporta “La Città di Salerno”, tanto servirà per permettere alla Salernitana di poter rientrare nei paletti stringenti dell’indice di liquidità e sbloccare così il mercato di gennaio, con relativa documentazione che verrà inviata tra oggi e domani alla Covisoc per sottolineare la solidità del club. Ieri è arrivato il via libera del Cda e dei revisori dei conti
A gravare sul bilancio granata la voce pesantissima degli adempimenti fiscali ereditati dalla precedente gestione Lotito-Mezzaroma dopo la sospensione causa “emergenza Covid”. Un totale da 17,8 milioni di euro che il club granata ha già inserito nel proprio bilancio, in attesa di capire quale sarà l’indicazione finale del Governo.
Intanto, il club granata ha annullato l’amichevole con il Nizza del 22 dicembre, con la ricerca di un nuovo sparring-partner mentre è confermato l’allenamento congiunto con la Gelbison del 30 dicembre.