Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Sepe: “Infortunio meno grave del previsto, non temo la concorrenza”

Il portiere premiato agli Italian Sport Awards: “Con il Milan sarà una sfida di fuoco”

Vuole ritornare al più presto Luigi Sepe. Il portiere della Salernitana, fermato da un grave infortunio al polpaccio, guarda al futuro con rinnovato ottimismo e anticipa un possibile recupero in anticipo: “Si pensava fosse qualcosa di più serio ma invece gli esami mi hanno permesso di tirare un sospiro di sollievo: sono contento di come si sta evolvendo la situazione. Il possibile arrivo di un nuovo portiere? Da una vita concorriamo con altri colleghi: questo non mi spaventa”.

Il portiere valuta la prima parte di stagione della Salernitana come più che sufficiente e analizza la seconda parte di campionato: “Dobbiamo continuare a fare quello che abbiamo fatto fino ad ora, ripetendo le grandissime partite che ci hanno visti protagonisti fin qui. Il Milan? Sarà una partita difficilissima perché affrontiamo una delle squadre più forti del campionato ma sarà stimolante perché allo stesso tempo ci obbligherà a testare già la nostra condizione contro i campioni d’Italia in carica”.

L’estremo difensore napoletano però non fa bilanci con la scorsa stagione: “Parliamo di un campionato molto diverso rispetto a quello dello scorso anno. Partimmo male e riuscimmo in una rimonta miracolosa. Quest’anno invece abbiamo dimostrato sin dall’inizio di avere tante qualità. Ci attende un girone di ritorno difficile ma ce la metteremo tutta”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana