
Il messicano firmerà un contratto semestrale: in campo già con il Milan
“E’ arrivato il momento di una nuova sfida”. Avrà inizio giovedì l’avventura di Guillermo Ochoa come nuovo portiere della Salernitana. Come riporta “La Città di Salerno”, in tarda mattinata atterrerà a Capodichino prima di far rotta verso Salerno. Il ds De Sanctis e il tecnico Nicola avrebbero voluto consegnargli virtualmente le chiavi della porta della Bersaglierà già nella mattina di giovedì, permettendo ad Ochoa di scendere in campo nel test in famiglia in programma al Centro Sportivo Mary Rosy alle ore 12. Occorrerà invece aspettare per vedere “Memo” mettere i guantoni, conoscere i compagni e iniziare a muovere i primi passi da nuovo calciatore della Salernitana.
Per Ochoa è pronto un contratto semestrale da 400mila euro più un opzione per il rinnovo automatico, con Ochoa che sottoscriverà il suo contratto con la Bersagliera da svincolato in virtù del legame con il Club America in scadenza il prossimo 31 dicembre. Sarà lui a raccogliere l’eredità di Luigi Sepe, al momento fuori per infortunio e destinato a rientrare a febbraio.
“Questo è il momento di cercare nuovi orizzonti e nuove avventure che mi permettano di continuare a crescere come persona e come calciatore – il messaggio dell’estremo difensore, che ha ringraziato il suo ormai ex club e i tifosi prima di concludere -. Ora è il momento di continuare a sognare da svegli, lasciare che la vita continui a sorprendermi cercando di portare in alto il nome del Messico dove sentirti orgoglioso”.
