Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, mercato rovente in mediana: occhi all’estero e in serie B

L’ultima idea del club granata è Sarr del Tottenham. Demme e Zurkowski i primi nomi sul taccuino del ds De Sanctis

La Salernitana punta a due rinforzi in mediana. Davide Nicola ha espresso l’esigenza di poter puntare su un vice-Bohinen e su una mezzala di gran corsa e dinamismo. Il ds De Sanctis scruta il mercato, conscio anche dell’assalto del Nottingham Forest per Lassana Coulibaly. Il club di Premier League è pronto a rilanciare per assicurarsi il mediano maliano. Nelle scorse settimane era stata recapitata un’offerta da 7 milioni di euro respinta da Iervolino. Gli inglesi però non mollano e pensano ad un rilancio, avvicinandosi ai 10 milioni richiesti dal club granata.

Si studiano le alternative: stuzzica Pape Matar Sarr, giocatore classe 2002, che trova poco spazio al Tottenham. Nelle gerarchie della dirigenza granata restano due profili in pole position: Demme (Napoli) e Zurkowski (Fiorentina). Per il primo, i partenopei aprono alla cessione in prestito ma non a collaborare sull’ingaggio, fuori dalla portata granata. Zurkowski invece è ambito da mezza serie A (Bologna, Lecce, Sampdoria) ma aspetta solo una chiamata dell’Empoli. La Salernitana monitora ed è pronta a farsi avanti più in là. Si studiano le alternative: Benassi e Maleh possono salutare la Fiorentina in prestito, Raskin è in rotta di collisione con lo Standard Liegi, Arslan dell’Udinese piace per la duttilità sia da regista che da mezzala.

In caso di uscita di Capezzi (lo cerca il Cosenza) e Kastanos spazio ad un nuovo colpo. Sul cipriota c’è il Parma che al momento blinda Sohm e Bernabè senza aprire agli scambi. Piace anche Boloca del Frosinone.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana