Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, scatto sulla fascia: in pole c’è un esterno dell’Udinese

Kingsley Ehizibue è vicino al trasferimento in granata

Dopo aver sistemato la “grana” portiere con l’arrivo di Ochoa, la Salernitana punta a risolvere anche l’emergenza sulle fasce. L’infortunio di Mazzocchi e la squalifica di Candreva per la sfida con il Milan costringeranno Nicola a poter contare solo su Bradaric e Sambia. Ragion per cui, il ds De Sanctis ha accelerato nelle scorse ore per l’esterno dell’Udinese Kingsley Ehizibue.

Origini nigeriane ma nato in Germania e calcisticamente svezzato in Olanda, Kingsley Ehizibue ha praticamente fatto saltare il banco, con la Salernitana pronto a strapparlo in prestito secco fino al termine della stagione. Finito alle spalle sia di Pereyra che di Ebosele, Ehizibue ha raccolto appena 11 presenze in questa prima parte di stagione, appena due volte da titolare.

La Salernitana da settimane ha contatti continui con l’Atalanta per il prestito semestrale di Nadir Zortea. Sembrava tutto fatto per il ritorno del laterale di Feltre ma negli ultimi giorni le carte sul tavolo sono cambiate: il calciatore accetterebbe la destinazione granata ma solo a titolo definitivo o in prestito ma prolungando il contratto con la Dea. Così la scelta di puntare su Ehizibue.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana