Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: nuovo sprint per Zortea, vicinissimo il suo ritorno in granata

Trovato l’accordo per l’esterno dell’Atalanta

Dopo un allontanamento ufficioso, che sembrava aver fatto definitivamente tramontare l’ipotesi di un suo ritorno a Salerno, Nadir Zortea è vicinissimo a vestire nuovamente il granata.

Nuovo, e probabilmente decisivo, sprint della società campana per l’esterno di proprietà dell’Atalanta, che arriverà alla Salernitana in prestito, dopo una prima parte di stagione in nerazzurro caratterizzata da 8 presenze, molte dei quali da subentrato e a gara praticamente finita.

Il calciatore che ha esordito in A proprio con l’ippocampo sul petto, dalle prime battute tra i principali indiziati per sostituire l’infortunato Mazzocchi sulla corsia destra, ma in grado di rappresentare una valida alternativa a Bradaric anche sulla fascia opposta, sembrava destinato a restare a Bergamo, specie dopo la richiesta del suo procuratore Tullio Tinti, agente anche di Bonazzoli, di rinnovo del contratto con la società nerazzurra prima di accettare la Salernitana.

Dopo il raffreddamento da parte del ds Morgan De Sanctis, nelle scorse ore le parti si sono riavvicinate, questa volta pare per dirsi definitivamente sì. Il secondo rinforzo a disposizione di Davide Nicola dopo Memo Ochoa sarà con ogni probabilità Nadir Zortea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le casacce, tinteggiate, furono utilizzate per disputare alcune gare della Coppa della Liberazione...
Il capitano dell'Under 21 ieri valutato dallo staff medico. Timori per il cipriota...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana