Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana: nuovo sprint per Zortea, vicinissimo il suo ritorno in granata

Trovato l’accordo per l’esterno dell’Atalanta

Dopo un allontanamento ufficioso, che sembrava aver fatto definitivamente tramontare l’ipotesi di un suo ritorno a Salerno, Nadir Zortea è vicinissimo a vestire nuovamente il granata.

Nuovo, e probabilmente decisivo, sprint della società campana per l’esterno di proprietà dell’Atalanta, che arriverà alla Salernitana in prestito, dopo una prima parte di stagione in nerazzurro caratterizzata da 8 presenze, molte dei quali da subentrato e a gara praticamente finita.

Il calciatore che ha esordito in A proprio con l’ippocampo sul petto, dalle prime battute tra i principali indiziati per sostituire l’infortunato Mazzocchi sulla corsia destra, ma in grado di rappresentare una valida alternativa a Bradaric anche sulla fascia opposta, sembrava destinato a restare a Bergamo, specie dopo la richiesta del suo procuratore Tullio Tinti, agente anche di Bonazzoli, di rinnovo del contratto con la società nerazzurra prima di accettare la Salernitana.

Dopo il raffreddamento da parte del ds Morgan De Sanctis, nelle scorse ore le parti si sono riavvicinate, questa volta pare per dirsi definitivamente sì. Il secondo rinforzo a disposizione di Davide Nicola dopo Memo Ochoa sarà con ogni probabilità Nadir Zortea.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dopo la richiesta di qualche settimana fa, cui Danilo Iervolino aveva risposto solo in forma...

Calcio Salernitana