Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Milan, Pioli elogia la Salernitana: “Aggressività e forza, il pubblico è fantastico”

Sui primi passi in panchina proprio all’ombra dell’Arechi: “Esperienza che mi ha fatto crescere tanto”

“Il Milan ha meritato la vittoria, ha creato tanto e doveva chiudere prima la partita. Sono contento però perché vincere anche soffrendo ma con carattere ci permette di crescere e soprattutto di ripartire col piede giusto”. Stefano Pioli si gode la vittoria alla ripresa del torneo, grazie al 2-1 ai danni della Salernitana, grazie anche a un super Leao.

La partita di Rafa è una delle migliori da quando lavoriamo insieme. Giocando così sarà un grande campione, al momento è un grande prospetto, ma finalmente si è scoperto. De Ketaelare? Sta ritrovando la condizione migliore, è stato sfortunato”, ha dichiarato il tecnico rossonero, che ha poi analizzato la partita ricordando il suo passato da tecnico della Salernitana.

“Abbiamo subito gol su un cross in cui eravamo in netta superiorità numerica, la Salernitana ha fatto la partita che doveva fare provando a metterci difficoltà con aggressività e forza, e ci è anche riuscita, ma ha affrontato un Milan che ha giocato un buon calcio dal punto di vista qualitativo. Questo ambiente lo conosco bene, qui c’è un pubblico fantastico, in questi giorni ho ripensato a venti anni fa, all’esperienza da allenatore della Salernitana che mi ha permesso di crescere tanto. E’ stata un’avventura importante”. 

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il presidente del club affronta anche il capitolo legato ai tanti cambi in panchina ...
Il patron pronto a cambiare drasticamente l'area sportiva...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana