Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Hans Nicolussi Caviglia si presenta: “La serie A una chance che attendevo da tempo”

Il mediano in conferenza stampa: “Non vedo l’ora di debuttare all’Arechi”

La Salernitana conosce Hans Nicolussi Caviglia. Il nuovo centrocampista granata è stato presentato alla stampa al Centro Sportivo Mary Rosy, con tanto ambizioni e sogni di serie A. “Desidero ringraziare il Sud Tirol per la fiducia che mi ha dato, condividendo un pezzo di strada importante, portandomi a ritrovare la serie A. Ci tenevo particolarmente, ho assaporato già la forza della società e dei compagni. Cercherò di dare il mio contributo già da domenica”.

Il calciatore si è detto già pronto per scendere in campo con il Torino: “A livello atletico sto bene, abbiamo giocato l’ultima in serie B il 26 dicembre. Ho sempre giocato da interno a 2 ma nel centrocampo a 3 ho agito da mediano, ma lì posso fare anche la mezzala. Adrenalina? Mi sono calato in questo contesto e mi sto gustando questo clima, in attesa di conoscere l’Arechi e giocare per la Salernitana. La passione per il calcio è immensa, questo sport è la mia vita e voglio dare il massimo”.

Nicolussi Caviglia debutterà con il numero 41, motivando il perchè della sua scelta: “Ho sempre avuto il 14 ma ho preso il 41 perché era il mio numero del debutto con la Juventus”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

"Chiunque penserà a questo ragazzo saprà che ha avuto certi comportamenti"...

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana