Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Hans Nicolussi Caviglia si presenta: “La serie A una chance che attendevo da tempo”

Il mediano in conferenza stampa: “Non vedo l’ora di debuttare all’Arechi”

La Salernitana conosce Hans Nicolussi Caviglia. Il nuovo centrocampista granata è stato presentato alla stampa al Centro Sportivo Mary Rosy, con tanto ambizioni e sogni di serie A. “Desidero ringraziare il Sud Tirol per la fiducia che mi ha dato, condividendo un pezzo di strada importante, portandomi a ritrovare la serie A. Ci tenevo particolarmente, ho assaporato già la forza della società e dei compagni. Cercherò di dare il mio contributo già da domenica”.

Il calciatore si è detto già pronto per scendere in campo con il Torino: “A livello atletico sto bene, abbiamo giocato l’ultima in serie B il 26 dicembre. Ho sempre giocato da interno a 2 ma nel centrocampo a 3 ho agito da mediano, ma lì posso fare anche la mezzala. Adrenalina? Mi sono calato in questo contesto e mi sto gustando questo clima, in attesa di conoscere l’Arechi e giocare per la Salernitana. La passione per il calcio è immensa, questo sport è la mia vita e voglio dare il massimo”.

Nicolussi Caviglia debutterà con il numero 41, motivando il perchè della sua scelta: “Ho sempre avuto il 14 ma ho preso il 41 perché era il mio numero del debutto con la Juventus”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Domenica con la Viola si potrebbe registrare il nuovo minimo stagionale...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana