Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Torino 1-1, Vilhena salva i granata

L’olandese risponde a Sanabria

Un pari che salva la panchina di Davide Nicola e permette di muovere la classifica. Salernitana-Torino 1-1 consente ai granata di salire a quota 18 punti. Una prestazione però dai due volti per la Salernitana, dominata dagli ospiti nel primo tempo per poi rimettere in equilibrio il match nella ripresa e provare anche l’assalto ai tre punti senza fortuna.

Nicola si affida al 3-5-2 lanciando dal primo minuto Nicolussi Caviglia, con Dia e Bonazzoli in coppia d’attacco. Il Torino però fa la partita, con Ochoa che veste i panni di Superman ed è provvidenziale in più di una circostanza. Dove non arriva il messicano, ci pensa il palo a salvare i granata (Schuurs al 18′). Il Toro però sfonda con Sanabria, abile nel depositare in rete un cross al bacio di Lazaro (36′).

Nicola cambia all’intervallo, lanciando Piatek per Bohinen e virando per un più offensivo 3-4-2-1. La scelta paga, con Vilhena che s’inventa il gol del pari con una bella conclusione dalla distanza (49′). Il match si accende ed ha come protagonista assoluto Ochoa, miracoloso su Miranchuk e aiutato dal palo sulla conclusione di Rodriguez nel finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana