Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network

Salernitana-Torino 1-1, Vilhena salva i granata

L’olandese risponde a Sanabria

Un pari che salva la panchina di Davide Nicola e permette di muovere la classifica. Salernitana-Torino 1-1 consente ai granata di salire a quota 18 punti. Una prestazione però dai due volti per la Salernitana, dominata dagli ospiti nel primo tempo per poi rimettere in equilibrio il match nella ripresa e provare anche l’assalto ai tre punti senza fortuna.

Nicola si affida al 3-5-2 lanciando dal primo minuto Nicolussi Caviglia, con Dia e Bonazzoli in coppia d’attacco. Il Torino però fa la partita, con Ochoa che veste i panni di Superman ed è provvidenziale in più di una circostanza. Dove non arriva il messicano, ci pensa il palo a salvare i granata (Schuurs al 18′). Il Toro però sfonda con Sanabria, abile nel depositare in rete un cross al bacio di Lazaro (36′).

Nicola cambia all’intervallo, lanciando Piatek per Bohinen e virando per un più offensivo 3-4-2-1. La scelta paga, con Vilhena che s’inventa il gol del pari con una bella conclusione dalla distanza (49′). Il match si accende ed ha come protagonista assoluto Ochoa, miracoloso su Miranchuk e aiutato dal palo sulla conclusione di Rodriguez nel finale.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

  E’ calato il sipario sulla sessione invernale di calciomercato. Dopo le 20:00 di ieri,...

  Quasi 48 anni dopo il trionfo di Adriano Panatta nel Roland Garros nel 1976,...

Calcio Salernitana