Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana: alla ripresa Nicola lavora sul possesso palla

Il tecnico studia l’undici in vista di Bergamo: out Daniliuc, ritorna Coulibaly

Sono ripresi questo pomeriggio presso il C.S. “Mary Rosy” gli allenamenti della Salernitana. Gli uomini di Davide Nicola hanno aperto la seduta con una fase di attivazione fisica seguita da esercizi di tecnica dinamica e lavoro sul possesso palla. L’allenamento si è concluso con un lavoro situazionale offensivo e un lavoro fisico. La preparazione dei granata riprenderà domani alle ore 11:00.

Dopo la squalifica di Flavius Daniliuc, fermato quest’oggi dal giudice sportivo in seguito al quinto cartellino giallo ricevuto in campionato, il tecnico dovrà ridisegnare la sua difesa, non è da escludere una chance dal 1′ per Norbert Gyomber, al centro nelle ultime ore di voci di mercato a fronte di un rinnovo di contratto, in scadenza nel 2023, che sembra destinato a rimanere una chimera.

Nicola recupererà però il prezioso Lassana Coulibaly, anche lui fermato per un turno, quello contro il Torino, dopo il giallo ricevuto contro il Milan da diffidato. Rientro fondamentale per la Salernitana, che potrà contare sulla fisicità e sulla corsa del mediano maliano.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Solo l’Almería (zero) ha vinto meno gare casalinghe rispetto alla Salernitana nei Big-5 campionati europei...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana