Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, spunta un nome francese per la corsia

Jaouen Hadjam potrebbe essere il colpo a sorpresa. Attesa per Zortea

La Salernitana spinge per le corsie e guarda in Francia. L’ultimo nome sul taccuino di Morgan De Sanctis è quello di Jaouen Hadjam, esterno sinistro francoalgerino 19enne del Paris FC che milita nella seconda serie francese. Il ds granata vuole provare a bruciare i club di Ligue 1 che hanno chiesto informazioni per il calciatore e conta di accelerare già in giornata.

Resta invece lo stallo con l’Atalanta per Nadir Zortea. Come riporta il quotidiano “La Città di Salerno”, la Salernitana punta ad un prestito gratuito mentre gli orobici pretendono un indennizzo di un milione di euro per liberare il laterale di Feltre. Mollata la pista Azzi: il 28enne brasiliano, al centro di una vera e propria asta, ha atteso invano un rilancio del club campano, allettato dall’idea di misurarsi con la serie A. A mettere le mani sul calciatore del Modena sarà il Cagliari, bruciando al fotofinish il Palermo. Sul taccuino sempre Birindelli (Monza) e Tripaldelli (Spal).

Intanto, si muove anche il mercato in uscita: Orlando raggiunge Motoc al Siena. Entrambi passano al club toscano in prestito fino al termine della stagione.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...
Il 27 aprile la cerimonia di chiusura con la premiazione delle squadre...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana