
Il club granata pronto a prolungare il contratto con lo slovacco fino al 2025
Una vera e propria svolta. Norbert Gyomber e la Salernitana sono pronto a dirsi di nuovo “sì”. Dopo le parole del ds De Sanctis che sembravano aprire ad un addio al termine della stagione, nelle scorse ore c’è stato un riavvicinamento fra le parti. Trattativa imbastita e sensazioni positive per un possibile accordo fino al 2025. Come riporta Sky Sport, Gyomber è pronto a legarsi a vita alla Salernitana, oltre che a ritornare in campo dal primo minuto nella sfida con l’Atalanta di domenica.
Il rinnovo permetterebbe anche di stoppare le tante voci di mercato che si erano susseguite sul futuro dello slovacco. Il Kansas City aveva sondato la disponibilità del calciatore ad un possibile trasferimento in America. Negli ultimi giorni, Claudio Ranieri aveva puntato forte sul numero 23 granata per rinforzare il suo Cagliari. Gyomber però ha sempre dato priorità alla Salernitana, premiato dal rinnovo ormai alle porte.
La Salernitana potrebbe quindi non operare nel mercato invernale in difesa. Solo con un’eventuale uscita, il favorito è Radovanovic, si aprirebbero spiragli per un nuovo investimenti. Rugani è stato chiesto in prestito alla Juventus, mentre Kouyatè del Metz resta sempre un nome appetibile.
