Accontentato Nicola, il difensore slovacco prolunga il suo contratto
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver prolungato l’accordo con il difensore classe ’92 Norbert Gyomber. Il calciatore ha firmato con il club granata un contratto fino al 2025“.
Dopo le indiscrezioni delle scorse ore arriva adesso la conferma. Il difensore slovacco, il cui contratto era in scadenza il prossimo giugno, ha rinnovato con la Salernitana. Accontentato il tecnico granata Davide Nicola, che a più riprese si era espresso sull’importanza del tignoso centrale, sul quale il ds granata Morgan De Sanctis non sembrava intenzionato a puntare, specie dopo le richieste del suo entourage.
Gyomber, alla terza stagione con la Salernitana, è tornato domenica scorsa, contro il Torino, dopo il lungo infortunio rimediato a fine ottobre contro la Lazio. Dopo uno scampolo di gara, peraltro subito positivo, lo slovacco potrebbe partire titolare contro l’Atalanta. Forte di un rinnovo per altre due stagioni e la possibilità di diventare una bandiera granata, dopo l’annata da protagonista nel campionato di serie B chiuso con la promozione in A dopo 23 anni dall’ultima volta (unico superstite della banda Castori), e il proprio contributo alla storica salvezza raggiunta lo scorso maggio.