Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, in difesa si cerca fisicità: Colley in pole ma spunta la pista Cissè

Il club va alla ricerca di rinforzi in difesa. Sondaggio per Bandinelli e Duda per la mediana

Volti nuovi per provare a cambiare a marcia. Risolto il rebus allenatore, la Salernitana va all’attacco sul mercato. “Sono sicuro che quella a disposizione di Nicola sia una squadra forte. Se arriverà qualcuno sarà un profilo importante, pronto ad aiutarci sin da subito”, il diktat di Iervolino. In difesa, l’infortunio di Fazio apre una falla che potrebbe favorire un nuovo arrivo. La Salernitana ha sondato Colley, calciatore che la Sampdoria però cede o a titolo definitivo o in prestito con obbligo di riscatto, partendo da una valutazione di 5 milioni di euro. Formule però tutt’altro che al risparmio.

Così il club granata ha messo nel mirino Pape Abou Cissè, difensore dell’Olympiakos e della nazionale senegalese, con cui si è laureato campione d’Africa nel 2022. L’africano vuole una nuova avventura europea e pensa al club granata. 27 anni, con fisico possente da 198 centimetri, la Salernitana ne sonda l’affare in prestito, con i greci però che restano fermi su una richiesta di 4 milioni di euro.

Movimenti anche a centrocampo, alla ricerca di un elemento di fisicità e dinamismo. L’Empoli ha rifiutato un primo sondaggio per Bandinelli, il Tottenham tiene in standby il possibile addio in prestito di Sarr, considerato l’obiettivo numero uno. Dalla Germania piace Ondrej Duda, centrocampista offensivo di proprietà del Colonia. Sullo sfondo, resta il romanista Bove.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana