Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, Troost-Ekong si presenta: “Qui per aiutare i giovani, mister Nicola un duro”

Il difensore nigeriano ai microfoni del club: “Salvezza obiettivo primario”

“Sono molto contento di essere qua, è un’opportunità molto importante per me e per la mia famiglia. Finalmente sono arrivato. La serie A è un campionato forte, lo conosco perché sono stato due anni nell’Udinese, ho sempre pensato che dopo la mia avventura in Inghilterra sarei voluto tornare in Italia, e quando si è presentata questa opportunità non ci ho pensato su due volte”. Si presenta ai canali social del club William Troost-Ekong, nuovo difensore della Salernitana.

Sul tecnico Davide Nicola: “E’  una persona molto importante, allenatore e persona forte, abbiamo lavorato tre mesi insieme all’Udinese e mi sono trovato molto bene, sempre duro, con lui abbiamo conquistato 20 punti in poche partite. Quando ho sentito il mister che mi ha ribadito la sua volontà di avermi con lui è arrivata la mia scelta definitiva”.

Sul ritorno in Italia: “Vengo per aiutare la squadra, capisco bene come funziona, ai ragazzi giovani si deve dare una mano, se toccherà a me sarò pronto, voglio solo aiutare più su in classifica. In Inghilterra il calcio è un po’ più veloce, sono cresciuto un po’, ma sono tornato qua per crescere ancora, ho 29 anni ma posso migliorare. La salvezza è l’unico obiettivo, poi dopo vediamo, ma pensiamo alla cosa primaria. Ho visto i video della salvezza dello scorso anno, impressionanti, ringrazio i tifosi per i messaggi, ci vediamo allo stadio”.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Sempre più tesi i rapporti tra il club granata e il calciatore senegalese ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana