
Il tecnico dei giallorossi non nasconde l’amarezza: “Errori del genere ci penalizzano…”
“I ragazzi hanno dato tanto, pur commettendo degli errori che ci penalizzano. Abbiamo preso gol su leggerezze, le partite così si complicano. La squadra si è impegnata ma è chiaro che diventa difficile, poi gli avversari si sono abbassati molto, purtroppo è andata così. C’è bisogno di analizzare la partita e riprendere a lavorare, specie nel primo tempo abbiamo creato alcune opportunità, però loro si abbassavano molto, abbiamo cercato soluzioni, ma non sono andate bene”. Così Marco Baroni dopo il 90′ di Lecce-Salernitana.
“Non è stato facile trovare gli spazi, la volontà non è mancata, ma prendere due gol su errori di leggerezza, dispiace. Non pensavamo di aver fatto niente prima, non è tutto da buttare adesso, dobbiamo rimetterci a lavorare a testa bassa. Due sconfitte di fila? Io sono sempre attento alla prestazione, e quella c’è stata, non sono partite facili, loro sono stati molto bravi a fare una partita difensiva, molto attenta”.
“Non voglio analizzare la gara dei singoli, già non aver perso la testa sul 2-0 è stato positivo, poi abbiamo giocato costantemente nella metà campo avversaria, l’abbiamo rimessa in gioco. Questo gruppo è giovane, deve passare per questi momenti, analizzare e riprende. Dispiace perché è uno scontro diretto in casa, ci tenevamo molto. Complimenti alla Salernitana, che ha fatto una partita difensiva molto attenta“.
LE ALTRE DICHIARAZIONI SU CALCIOLECCE
