Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Lecce, Baroni: “Salernitana molto attenta in difesa, noi paghiamo leggerezze sui gol subiti”

Il tecnico dei giallorossi non nasconde l’amarezza: “Errori del genere ci penalizzano…”

“I ragazzi hanno dato tanto, pur commettendo degli errori che ci penalizzano. Abbiamo preso gol su leggerezze, le partite così si complicano. La squadra si è impegnata ma è chiaro che diventa difficile, poi gli avversari si sono abbassati molto, purtroppo è andata così. C’è bisogno di analizzare la partita e riprendere a lavorare, specie nel primo tempo abbiamo creato alcune opportunità, però loro si abbassavano molto, abbiamo cercato soluzioni, ma non sono andate bene”. Così Marco Baroni dopo il 90′ di Lecce-Salernitana.

“Non è stato facile trovare gli spazi, la volontà non è mancata, ma prendere due gol su errori di leggerezza, dispiace. Non pensavamo di aver fatto niente prima, non è tutto da buttare adesso, dobbiamo rimetterci a lavorare a testa bassa. Due sconfitte di fila? Io sono sempre attento alla prestazione, e quella c’è stata, non sono partite facili, loro sono stati molto bravi a fare una partita difensiva, molto attenta”. 

“Non voglio analizzare la gara dei singoli, già non aver perso la testa sul 2-0 è stato positivo, poi abbiamo giocato costantemente nella metà campo avversaria, l’abbiamo rimessa in gioco. Questo gruppo è giovane, deve passare per questi momenti, analizzare e riprende. Dispiace perché è uno scontro diretto in casa, ci tenevamo molto. Complimenti alla Salernitana, che ha fatto una partita difensiva molto attenta“.

LE ALTRE DICHIARAZIONI SU CALCIOLECCE

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Le dichiarazioni del trainer rossoblu dal palco del Gran Galà dello Sport di Castiglion Fiorentino ...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana