Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana, il Sassuolo tenta Bonazzoli: si cerca la pedina giusta per uno scambio

Il Pistolero nel mirino degli emiliani. Si sondano varie soluzioni

Il Sassuolo piomba su Federico Bonazzoli. Come raccontato da “Sky Sport”, gli emiliani sono l’ultimo club che ha chiesto informazioni per il “Pistolero”, autore di due gol in questa stagione. Si lavora ad un prestito, con la Salernitana che apre alla cessione ma chiede uno scambio. Al momento, le varie soluzioni offerte dal Sassuolo non stuzzicano i granata che pensano anche a Khouma Babacar, 29enne senegalese di proprietà degli emiliani ma attualmente in prestito al Copenhagen. Sul calciatore restano interessate anche Lazio e Fiorentina.

La cessione di Bonazzoli aprirebbe ad un nuovo arrivo in attacco. Il primo nome resta Haris Seferovic. Il centravanti svizzero è in uscita dal Galatasaray dopo una prima parte di stagione senza gol né sussulti. I turchi lo libererebbero volentieri ma chiedono alla Salernitana di caricarsi sulle spalle sia l’ingaggio del calciatore da 2 milioni di euro, sia l’obbligo di riscatto da 3 milioni di euro che i giallorossi devono riconoscere al Benfica.

Nell’elenco dei nomi ci sono finiti anche Mariano Diaz e Gervinho, il primo proposto dal Real Madrid, il secondo attualmente all’Aris Salonicco. Piste però che non scaldano la dirigenza granata. Si cerca un profilo giovane di prospettiva, con l’ucraino Dovbyk che non è mai uscito dal radar ma è bloccato dal Dnipro. Lo Spartak Mosca non vuole privarsi di Shamar Nicholson. Salgono le quotazioni dell’argentino Lucas Boyè, attualmente all’Elche ma con un passato al Torino, mentre il ds De Sanctis segue da vicino la crescita di Ruben Providence, talentino scuola Roma attualmente in prestito agli austriaci del TSV Hartberg.

Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Il Corriere dello Sport: "I due calciatori obiettivi per giugno"...

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana