Calcio Salernitana
Sito appartenente al Network
Cerca
Close this search box.

Salernitana-Juventus, il primo dato di prevendita: è corsa al biglietto

L’Arechi si prepara al nuovo pienone per l’arrivo dei bianconeri

A più una settimana di distanza dalla sfida tra Salernitana e Juventus, in programma all’Arechi martedì 7 febbraio, il primo dato della prevendita è già all’insegna di numeri altissimi. Sono infatti già 9100 i biglietti venduti per l’arrivo della Vecchia Signora, cui si sommano gli oltre 8mila abbonati, per un totale di più di 17mila presenze già certe sui gradoni dello stadio con il nome da principe.

Facile prevedere, con ancora tanti giorni di prevendita, un nuovo pienone all’Arechi dopo quello con il Milan dello scorso gennaio, quando il dato spettatori fece registrare quota 29mila. Chissà che il record stagionale non sia ritoccato ulteriormente.

SETTORE OSPITI:

L’U.S. Salernitana 1919 informa che a partire dalle ore 15:00 di domani, martedì 31 gennaio, saranno in vendita i tagliandi per il Settore Ospiti per la gara Salernitana – Juventus. E’ possibile acquistare i tagliandi d’accesso per la Curva Nord presso i punti vendita VivaTicket al costo di € 45,00. Si informa che la vendita sarà libera tranne per i residenti a Salerno e provincia per i quali è necessario essere possessori di Fidelity Card della Juventus.
Subscribe
Notificami
guest

0 Commenti
Inline Feedbacks
View all comments

Articoli correlati

Dal Network

  Joe Barone non ce l’ha fatta. Dopo il malore che lo ha colpito domenica pomeriggio,...

  Il mondo del calcio si appresta a introdurre un cambiamento regolamentare di potenziale portata...

Altre notizie

Calcio Salernitana